Crea sito

In questa sezione vedremo come e dove ottenere le ormai popolari GIFTCARD

Che cosa sono?

Le GIFTCARD non sono altro che semplici codici. Atraverso questo codice si ottiene del credito spendibile per acquistare ogni tipo di contenuto all'interno dell'APPLE STORE.

Eccone un esempio...

Dove trovarle?

Adesso siamo al punto che realmente ci interessa, ovvero, come accaparrarsi di questi codici?

In un primo momento, soprattutto se siamo poco informati o esperti, potremmo dire che le cosiddette GIFTCARD si possono trovare nei negozi di elettronica come GameStop, MediaWorld, Trony, Euronics ecc... o magari anche in certe edicole molto attrezzate. Ma ancora molti non conoscono i diversi meccanismi che possono portare al possesso di questi codici. I più infallibili ed efficienti sono sicuramente i seguenti:

-BAMBOO WALLET: questa applicazione che troverete nel vostro APPLE STORE vi condurrà a compilare piccolissime offerte e attraverso la compilazione di queste offerte(tanto per farvi un esempio un offerta può essere scaricare un'app sponsor, ovviamente gratuita perhcè se no ci perdereste)otterrete un certo credito. Arrivati ai $10 o se volete potete farlo anche ai $15 o ai $25, potrete riscattare il codice itunes. Questo è il sito uffciale di JUNOWALLET E BAMBOO WALLET(QUI).

-FREE GIFT CARD REWARDS: sistema molto simile a quello di BAMBOO WALLET. Tuttavia vi suggerisco Bamboo perchè in questa app ci sono meno offerte e quindi meno possibilità di fare su tante ITUNES GIFTCARD.

-ITUNES CARD GENERATOR: Questo uno dei pochi programmi che vi permette di arrivare ad un codice itunes sfruttando il logaritmo che apple ci tiene in segreto.Lo potrete trovare tranquillamente in questo sito(QUI). Voi direte troppo facile, in effetti è così, però devo subito constatare che questo metodo è fortemente illegale e io non mi prendo le responsabilità dell'uso che ne farete.

-FREEMYAPPS: forse il più apprezzato ed agguerrito modo di scaricare app a pagamento gratuitamente. Ma attenzione, questo sito web(sicuro al 100% e testato da me stesso) non vi fornirà un codice da riscattare, ma vi darà a vostra disposizione una lista di applicazioni che potrete scaricare(non preoccupatevi ce ne sono tantissime e soprattutto quelle più famose) usando i crediti che avete formato nel corso del tempo(i crediti si formano mediante il download di app a pagamento, ogni app sonsor che scaricate in media sono 100 crediti). Questo è il sito ufficiale di freemyapp(QUI). ATTENZIONE: questo sito è esclusivamente in versione mobile perchè potrete usufruire del servizio soltanto se lo usate dal vostro iphone attraverso safari.

ATTENZIONE! DI REGOLA I CODICI JUNOWALLET E IL SERVIZIO SVOLTO DA FREEMYAPPS RICHIEDONO L'ISCRIZIONE ALLO STORE AMERICANO. Se avete già un account itunes non preoccupatevi! Basterà andare su itunes store e cambiare lingua, come nell'immagine seguente...

Ora vi chiederete come riscattare questi codici. Bè non esiste niente di più facile!

Riscattare il codice è semplicissimo. Ci sono due modi differenti per riscattarlo:

-direttamente attraverso l'app APPLE STORE presente nel vostro dispositivo(guarda l'immagine)

-oppure direttamente da pc attraverso questa schermata (guarda immagine)

Ti è piaciuta questa guida? Perché non ne crei una tutta tua?